Basta rinvii, Bologna non può aspettare!
I cantieri del tram sono un disastro, il Comune litiga e la Regione è assente. La mobilità è nel caos, ma c'è una soluzione immediata: aumentare le ore taxi a parità di licenze, senza costi per le istituzioni.
La proposta è semplice:
Applichiamo il decreto nazionale per permettere ai titolari di licenza di usare sostituti alla guida, anche non familiari.
Estendiamo il servizio taxi a 16 ore al giorno (da 12 attuali), aggiungendo circa 1600 ore giornaliere per la città, senza aumentare le licenze.
ߓ Perché la Regione non si muove? Riconosciamo dignità a chi fa turni integrativi!
E che dire degli ospedali di Vigorso e Bentivoglio, esclusi dall'Area Vasta taxi? Vanno subito inclusi! Bologna merita di meglio!
â܅ Se anche tu vuoi una Regione che si impegni davvero per migliorare la mobilità e il servizio taxi a Bologna, vota Elena Ugolini Presidente e metti la preferenza a Corticelli!
Scopri di più sulla proposta qui: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-civico-corticelli-sui-taxi-serve-una-svolta-ecco-la-ricetta-per-avere-1500-ore-in-piu-al-giorno-a40f132e?fbclid=IwY2xjawF--LVleHRuA2FlbQIxMAABHV0UP1gOIgjiPVWFsypXYwHWNvHecRc1FE-JDfFSZ2-5uGa7PMx5cQdozw_aem_E6vmPPP-xj9k-N0MvzdkMQ